Quale Womanizer è meglio per te? Scoprilo senza esitazioni!
Quale Womanizer è meglio per te? Scoprilo senza esitazioni!
Paid post

Qual'è il miglior Womanizer?

Il marchio Womanizer è onnipresente. I suoi eleganti giocattoli sessuali non solo portano le donne all'orgasmo in pochi secondi o minuti, ma anche a orgasmi multipli. Cosa c'è dietro la mania per questi oggetti che fanno miracoli?

DUO, Premium o Liberty? Quello che era iniziato con un singolo sextoy è ora diventato un'intera linea di prodotti. Womanizer ha un prodotto per ogni donna, a seconda delle sue esigenze. Non sei ancora sicura di quale si addice meglio a te? Simona, tester di sextoys, ha provato i 3 modelli più popolari e ti dà consigli da insider!

Womanizer DUO 2.0: il Womanizer più popolare ora porta ancora più orgasmi nella tua camera da letto!

L'attuale favorito tra i Womanizer? Sicuramente il Womanizer DUO! A differenza dei modelli precedenti, il vellutato Womanizer DUO ti offre un doppio piacere: con il suo braccio vibrante flessibile, massaggia perfettamente il punto G e si adatta al corpo. Allo stesso tempo, grazie alla tecnologia Pleasure Air, il clitoride viene stimolato con un'aspirazione che fornisce una sensazione incomparabile. Questa stimolazione vaginale e clitoridea simultanea permette un intenso doppio orgasmo.

Il Womanizer DUO ora è stato rielaborato per rendere la tua esperienza ancora più sensuale. Ottieni più livelli di intensità, più colori tra cui scegliere e la nuova funzione Afterglow che ti consente di vivere il momento post-orgasmo fino all'ultimo.

Ecco cosa dice Simona, la tester, del Womanizer DUO 2.0: «Il braccio vibrante è già sorprendente ma in combinazione con la testina di stimolazione la sensazione è davvero indescrivibile. Un brivido di eccitazione ha percorso immediatamente tutto il mio corpo. Come una leggera sensazione di formicolio che diventa sempre più forte. Immagina di fare sesso con il tuo partner mentre ti succhia il clitoride E allo stesso tempo ti stimola con un vibratore - troppo bello! Consiglio vivamente il DUO 2.0 a chi ama essere doppiamente stimolato e vuole essere coccolato dalla A alla Z».

Womanizer DUO, ora con più livelli d'intensità e una nuova funzione "Afterglow".
Womanizer DUO, ora con più livelli d'intensità e una nuova funzione "Afterglow".

Womanizer OG: la novità assoluta per orgasmi intensi del punto G

Il nuovissimo prodotto della casa di Womanizer non solo promette molto, ma può anche fare molto: The Womanizer OG è stato progettato per offrire alle donne sensibili al punto G (e a tutti coloro che vogliono diventarlo) un'esperienza estatica di piacere arioso. La tecnologia di questo nuovo sextoy si unisce a intense vibrazioni che, grazie alle onde d'aria, garantiscono una perfetta esperienza di piacere. Anche la forma del sextoy è stata perfezionata per adattarsi al corpo e scivolare perfettamente. Naturalmente offre anche tutti i vantaggi degli altri modelli: grazie alla funzione Smart Silence, il Womanizer OG è super silenzioso e inizia a vibrare solo al contatto con il corpo. È resistente all'acqua e particolarmente comodo da usare.

Ecco cosa dice Simona, la tester, del Womanizer OG: «Sono riuscita a lasciarmi andare e anche se ho ancora problemi a venire vaginalmente, il sextoy mi ha dato un orgasmo incredibile; la stimolazione con la tecnologia Air Pleasure, unita alle vibrazioni, è davvero intensa e nuova: un mix esplosivo garantito che porta rapidamente all'orgasmo».

Womanizer Liberty: elegante, emozionante e ideale per i viaggi

Il Liberty è particolarmente maneggevole, divertente e ideale per gli spostamenti. Puoi scegliere tra 6 intensità. Il pratico vibratore da tavolo è inoltre dotato di una copertura magnetica, ideale per le donne che non vogliono rinunciare all'orgasmo anche in viaggio. Pertanto, viene conservato in modo igienico e pulito, anche in una borsetta ben imbottita. Un altro punto a favore è che il Womanizer Liberty è impermeabile e può quindi regalare momenti sensuali anche in acqua.

Il Womanizer Liberty è particolarmente maneggevole e ideale per gli spostamenti.
Il Womanizer Liberty è particolarmente maneggevole e ideale per gli spostamenti.

Ecco cosa dice la tester Simona sul Womanizer Liberty: «Il Womanizer Liberty è il mio preferito per i viaggi: sia che lo porti in vacanza o ad un appuntamento sexy, posso sempre riporlo igienicamente grazie al coperchio. Inoltre, è più economico di altri modelli Womanizer e ideale per i principianti. I 6 livelli di intensità sono più che sufficienti per me. Inoltre, grazie alle sue dimensioni, è particolarmente adatto per essere utilizzato con il proprio partner».

Starlet 2.0: poco costoso eppure una piccola stella tra i modelli Womanizer

Ideale per chi non ha mai provato l'entusiasmante tecnologia Womanizer, il Womanizer Starlet 2.0 è un modello relativamente economico, dotato di 4 livelli di intensità e anche impermeabile. Si carica completamente in 30 minuti e fornisce una piacevole stimolazione senza sovraeccitazione. È particolarmente silenzioso e ha un design lussuoso!

Ideale per i principianti, Starlet 2.0 con quattro livelli di intensità.
Ideale per i principianti, Starlet 2.0 con quattro livelli di intensità.

Ecco cosa dice la tester Simona del Womanizer Starlet 2.0: «Il Womanizer Starlet è stato davvero il mio primo Womanizer (a volte sono un po' frugale). È stato lui a farmi scoprire il piacere di questa tecnologia. Il vibratore stimola intensamente il clitoride, è silenzioso e la sua manipolazione è molto intuitiva».

Vuoi un consiglio da insider? Scopri Arcwave Ion, il primo sextoy dotato di tecnologia Womanizer per uomo.

Arcwave Ion: elettrizzante, potente e indimenticabile

Sei un uomo o l'orgogliosa proprietaria di un Womanizer a cui spesso i partner maschi chiedono cosa c'è di così eccitante nella sua tecnologia? Questa domanda ha finalmente una risposta: con Arcwave Ion, Womanizer lancia il primo sextoy per uomo con tecnologia brevettata Pleasure Air. Il risultato? Una sensazione incredibilmente elettrizzante che percorre tutto il corpo al semplice tocco di un pulsante. La tecnologia Arcwave Ion si basa su onde d'aria pulsate. Sono appositamente progettati per stimolare i recettori sensoriali sul glande. Questi intensificano la sensazione di vibrazione e possono quindi portare a orgasmi incredibilmente potenti; le tecniche di stimolazione convenzionali non attivano questa sensazione.

L'Arcwave Ion stimola il glande e ha un effetto particolarmente elettrizzante.
L'Arcwave Ion stimola il glande e ha un effetto particolarmente elettrizzante.

Paid post

Questo contenuto è realizzato per conto di Bluebox Shop AG, è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale.