Paid post

Locarno on ice, un villaggio invernale che fa sciogliere i cuori.

Con l’arrivo dell’inverno, torna anche Locarno on Ice per incantare la città con le sue luci danzanti, la sua atmosfera rilassata e accogliente, le sue risate e i suoi profumi natalizi. Un ritrovo che scalda il cuore.

Igloo di vetro, ghirlande di luci, un grande albero di Natale addobbato a festa, dei piccoli chalet di legno da cui proviene un profumino delizioso e una pista di pattinaggio. Sono questi gli elementi che animano Piazza Grande, il cuore di Locarno, per sei festose settimane.

L’offerta è immensa! Il menu delle bevande spazia dalla renna ubiraca al vin brulé, dalla birra artigianale locale alla mitica gazzosa. E, naturalmente, una vasta selezione di deliziosi vini regionali. Anche quando si tratta di cibo è altrettanto difficile decidere. Pizze, crêpes, fritto misto, frittelle di mele, panini di carne o vegetariani: per citare solo alcune delle specialità da acquolina in bocca che si trovano a Locarno on Ice.  

Locarno on ice è stata resa possibile grazie alla fiducia e al sostegno della Città di Locarno, dell’Organizzazione Turistica Lago Maggiore, della SES, delle Banche Raiffeisen del Locarnese e Valli e del Piano di Magadino - sponsor principale dell’evento -, dell’Agenzia Zurich di Angelo Martinez e di Coop, solo per citare i principali.

Il fitto programma delle attività e degli eventi è disponibile sulla pagina www.locarno-on-ice.ch

Gallery

Paid post

Questo contenuto realizzato per conto di Associazione Locarno on ice, è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale.