Paid post

A cosa si è disposti per migliorare l’aspetto fisico?

È una domanda che merita una riflessione profonda.

Forse sarebbe preferibile semplificarla e chiedersi: sono disposto a rinunciare agli aperitivi, ai banchetti con gli amici, alle mangiatine notturne, alle mille e mille tentazioni culinarie, al bicchiere di vino in più e al dolce a fine pasto. Sono disposto inoltre ad iscrivermi e frequentare una palestra due o tre volte la settimana, a passeggiare velocemente un’ora al giorno, a fare le scale evitando l’ascensore, a parcheggiare a cento metri da casa o a correre in bicicletta ogni santa domenica?

Ecco elencati solo alcuni dei motivi per cui si ingrassa ma potremmo aggiungerne mille altri.

Ed è proprio quando sembra impossibile risolvere il problema da soli che si ricorre alla mano del chirurgo o del medico estetico per chiedere aiuto alla scienza e alla tecnologia.

Ma subito compare un secondo quesito: Affidarsi alla chirurgia o medicina estetica ?

Fino a 10 anni fa era ragionevole optare per la chirurgia, di cui la liposuzione rappresenta la tecnica maggiormente utilizzata. Ma oggi la tecnologia permette al Medico estetico di raggiungere obiettivi equivalenti e spesso anche migliori senza ricorrere a bisturi, suture e degenze.  La lipoemulsione laser per noi di Medi Jeunesse rappresenta il massimo su cui fare affidamento. Denominata secondo il protocollo da noi seguito Medilipo, il trattamento rappresenta la scelta migliore da poter fare per migliorare i vari inestetismi legati agli accumuli di grasso sottocutaneo.

Pancia, fianchi, cosce, ginocchia e braccia rappresentano i distretti corporei maggiormente sottoposti alla richiesta di ritocco. Con la Medilipo il grasso presente nella zona trattata viene sciolto ed emulsionato in una sola seduta di circa 90 minuti. Quasi assenti gli effetti collaterali legati per lo più alla possibile formazione di ematomi. A fine trattamento è possibile riprendere totalmente gli impegni quotidiani evitando solo l’accesso alle piscine e alle saune per qualche giorno. Il grasso emulsionato verrà eliminato nei giorni successivi attraverso le vie urinarie. I controlli effettuati permetteranno poi di verificare fotograficamente i risultati ottenuti. Differentemente dagli interventi di lipoaspirazione classica la Medilipo ha l’ulteriore vantaggio di provocare una netta elasticizzazione e compattazione dermica per cui l’intera zona trattata e quella circostante risulteranno ai successivi controlli, visivamente rassodate. Possono sottoporsi al trattamento tutti coloro che presentano un discreto stato di salute e che hanno compiuto i 18 anni d’età.

Il costo del trattamento è in dipendenza della zona da trattare e dallo spessore del pannicolo adiposo da emulsionare ed è per questo calcolabile solo a seguito di una consulenza valutativa preliminare che attualmente viene eseguita gratuitamente e che può essere prenotata attraverso il sito della Medi Jeunesse o contattando lo 091 6000707

Sono possibili per i residenti in Svizzera pagamenti rateizzati senza interessi.

MEDI JEUNESSE - Corso Elvezia 9a - Lugano

Paid post

I contenuti contrassegnati come paid post sono realizzati dai nostri clienti o su loro incarico. I paid post non fanno parte del contenuto redazionale.