Paid post

Uno sguardo critico sugli allineatori dentali

Gli apparecchi ortodontici trasparenti sono un modo comprovato ed efficace per migliorare l’estetica del sorriso. Ma occorre fare chiarezza su alcune domande ricorrenti. Noi vi forniamo le risposte.

1. Cosa sono gli allineatori dentali?

Gli allineatori dentali, oppure aligner, sono apparecchi dentali trasparenti che spostano i denti nella posizione desiderata passo dopo passo. Sono appena visibili, discreti e correggono la posizione dei denti in soli 3-12 mesi.

I vantaggi degli Allineatori bestsmile:

  • Prezzo accessibile

  • Possono essere tolti in qualsiasi momento

  • Appena visibili e discreti

  • Risultati in poco tempo

2. Per chi sono indicati gli allineatori?

Gli Allineatori bestsmile  sono idonei per correggere malposizioni dentali da lievi a moderate. Queste mascherine possono correggere i seguenti difetti: 

  • Spazi tra i denti

  • Denti storti

  • Overbite

  • Affollamenti dentali

  • Morso incrociato

  • Morso testa a testa

  • Morso aperto

  • Morso profondo

3. Il trattamento con Allineatori bestsmile è affidabile e vi lavorano veri dentisti?

Sì. Presso bestsmile lavorano solo dentisti qualificati. Inoltre, gli allineatori trasparenti sono considerati un metodo comprovato per correggere la posizione dei denti da decenni.

Richiedi una consulenza senza impegno

Passa a trovarci in una delle nostre 36 sedi in tutta la Svizzera e richiedi una consulenza personalizzata.

4. Perché gli Allineatori bestsmile costano molto meno rispetto agli apparecchi tradizionali?

Da bestsmile tutto proviene da un'unica fonte. Gli Allineatori bestsmile vengono prodotti nella nostra sede di produzione a Winterthur con una tecnologia d'avanguardia. Tutti i trattamenti hanno luogo presso i nostri studi. Questo si traduce in una maggiore efficienza e in vantaggi in termini di costi, di cui i nostri clienti possono beneficiare. Qui di seguito puoi calcolare il prezzo del tuo trattamento.

Di norma, per gli apparecchi convenzionali si pagano l’apparecchio e la consulenza odontoiatrica separatamente. Mentre da bestsmile tutto è incluso nel prezzo, compresa l'assistenza odontoiatrica. Il prezzo finale ti verrà comunicato già all’inizio e puoi pagare comodamente in rate mensili, senza interessi o spese.

5. Come si mantiene la posizione dentale dopo il trattamento? 

Affinché i denti rimangano nella posizione raggiunta a lungo termine, ci sono due opzioni: una mascherina di contenzione o un filo retainer.

Noi consigliamo di applicare il filo retainer dopo il trattamento. Quest’ultimo viene fissato sul lato interno dei denti e di conseguenza non è assolutamente visibile agli altri e non dovrai più preoccuparti che i denti si spostino. A proposito: bestsmile ti concede 10 anni di garanzia sul tuo nuovo allineamento dentale con il filo retainer.

6. Come funzionano gli allineatori dentali?

Come altri apparecchi dentali, anche gli Allineatori bestsmile esercitano una leggera pressione sui denti per spostarli nella posizione desiderata. Il trattamento con gli Allineatori bestsmile consiste di diverse mascherine. Ogni 2 settimane passi alla prossima mascherina, che passo dopo passo allinea i denti.

Per ottenere un risultato ottimale, occorre indossare gli allineatori per 22 ore al giorno. Per mangiare e lavarti i denti le mascherine si possono togliere in qualsiasi momento. Avrai così la piena libertà durante tutto il trattamento.

7. Dove posso fare un trattamento con Allineatori?

bestsmile ha 36 sedi in tutta la Svizzera e sicuramente ne troverai una vicino a te.

Fissa ora un appuntamento online e fatti consigliare dai nostri dentisti esperti.

Paid post

Questo contenuto è realizzato per conto di bestsmile, è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale.