Paid post

Allinea i denti notte dopo notte

Conosci gli allineatori notturni Night Aligner di bestsmile? Questo apparecchio consente di allineare i denti in tutta semplicità mentre dormi. Ora solo per breve tempo con 500 franchi di sconto.

Cosa sono i Night Aligner bestsmile?

I Night Aligner bestsmile sono apparecchi dentali trasparenti che spostano i tuoi denti nella posizione desiderata durante il sonno. Indossandoli soltanto 8-10 ore per notte, consentono di correggere lievi malposizioni dentali in tutta semplicità e in poco tempo. Per esempio, spazi tra i denti, denti storti e altri difetti possono essere corretti in 4-14 mesi in modo discreto durante il sonno. 

Risparmia ora 500 franchi!

Ora e solo per poco tempo: incredibile sconto* sul tuo trattamento bestsmile!
500 franchi di sconto sugli Allineatori bestsmile e sulle Faccette Veneers con il codice 5YEARS

I vantaggi dei Night Aligner

  • Tempo di indossamento solo da 8 a 10 ore durante la notte

  • Piena libertà e nessun apparecchio durante il giorno

  • Risultati in poco tempo

  • Prezzi accessibili da CHF 40.– al mese

  • swiss made

Risultati impressionanti

Già da CHF 40.– al mese

Puoi pagare i Night Aligner in comode rate mensili, senza interessi e spese aggiuntive. Così potrai goderti tutta la libertà di cui hai bisogno durante il tuo trattamento.

Quando vuoi iniziare il sonno di bellezza per i tuoi denti?

*Valido solo se l’appuntamento è stato prenotato entro il 31.5.2023 e il trattamento ordinato entro il 9.6.2023. I costi non possono essere dedotti retroattivamente. L’offerta non è cumulabile, non può essere convertita in denaro contante o trasmessa a terzi. Per le Faccette dentali Veneers, lo sconto è valido a partire da 6 unità. L'apparecchio bestsmile Teens Aligner è escluso dall'offerta.

Paid post

Questo contenuto è realizzato per conto di bestsmile, è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale.