Conosci già il pacchetto LeasingPLUS all-inclusive?
Paid post

L'all-inclusive non è solo in vacanza

Con All-Inclusive LeasingPLUS, puoi guidare spensieratamente nella corsia di sorpasso, non pagare mai troppo e beneficiare di tassi di interesse ridotti. Sì, è possibile: tutti i costi fissi sono già inclusi.

Ti piace sdraiarti sulla sedia a sdraio dell'hotel durante le tue vacanze e non doverti preoccupare di nulla? Cocktail esotici, spuntini deliziosi e numerose attività fanno parte del programma all-inclusive. Il costo totale? È chiaramente definito prima della partenza e non sarà superato, perché tutti i servizi sono già inclusi.

La tendenza dei pacchetti all-inclusive si sta diffondendo anche nel settore automobilistico. Come per gli hotel, anche nel caso del leasing auto i clienti beneficiano dei numerosi vantaggi dei pacchetti all-inclusive e si sentono completamente soddisfatti.

Spensierato, libero, su misura

Che si tratti di un'auto nuova o d’occasione: AMAG Leasing offre l'auto giusta per ogni fase della vita tra i marchi Volkswagen, Audi, SEAT, Škoda, CUPRA e VW Veicoli Commerciali - un pacchetto di leasing all-inclusive su misura con numerosi vantaggi.

Presso AMAG Leasing AG puoi scegliere tra diversi veicoli d'occasione...
Presso AMAG Leasing AG puoi scegliere tra diversi veicoli d'occasione...
1 / 2
...o comprare un'auto nuova. Con il leasing all-inclusive, puoi rilassarti.
...o comprare un'auto nuova. Con il leasing all-inclusive, puoi rilassarti.
2 / 2

Con il leasing, i costi fissi sono coperti durante la durata del contratto. Questi possono essere spese per interventi di assistenza e manutenzione, per l'acquisto di nuovi pneumatici o per i liquidi. Questi costi sono inclusi nel pacchetto di servizi AMAG Leasing e integrati nella tariffa di leasing.

Il vantaggio è che puoi pianificare le tue spese per tutto l'anno e non ci sono costi imprevisti. Avrai il pieno controllo su tutto: il cambio degli pneumatici, la mobilità sostitutiva e l'assistenza sono inclusi nell'offerta. Quando si tratta di mobilità, non devi pensare a niente d’altro e ancora meno preoccuparti.

Interessi interessanti per il leasing

Hai anche la possibilità di integrare altri costi fissi, come l'assicurazione. Stipulando un contratto, non solo risparmi sui costi, ma benefici anche di un'interessante riduzione del tasso di interesse del leasing fino allo 0,5%. Con LeasingPLUS, puoi anche risparmiare fino all'1,1% sui veicoli di seconda mano e quindi non solo guidare spensierato, ma anche sicuro per le strade.

Il leasing all-inclusive è come andare al buffet del mattino: c'è tutto quello che desideri. Prendi quello che vuoi! Crea subito il tuo leasing All-Inclusive su misura, siediti e accelera.

Niente preoccupazioni e soldi risparmiati: tutto compreso!

Ecco come funziona oggi il leasing all-inclusive. Assistenza, pneumatici, mobilità, assicurazione: tutto incluso in LeasingPLUS. L'offerta di AMAG Leasing ti toglie ogni peso e ti permette di guidare senza pensieri e a costi contenuti.

Paid post

Il presente contenuto è stato creato da Commercial Publishing in collaborazione con AMAG Leasing AG. Commercial Publishing è l’unità di Content Marketing che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti e Tamedia.