Mocktail estivi e freschi con Feldschlösschen Pesca 0.0%: La food blogger Aline Cueni mostra come si fa!
Paid post

Ecco il drink tendenza dell'estate

È piena estate, sei in buona compagnia e hai bisogno di un rinfresco fruttato? La food blogger Aline Cueni ha la ricetta del mocktail perfetto per te!

«Nella lunga estate caldissima...» cantavano gli 883 nel 2011. L'estate non è ancora caldissima, ma il caldo si fa comunque sentire e il desiderio di refrigerio si fa sempre più forte.

Mentre alcuni vogliono rinfrescarsi, altri non ne hanno mai abbastanza dell'estate e del sole. E se vuoi goderti uno o due drink con i tuoi amici, quest'estate dovresti optare per dei mocktails. Non solo sono di tendenza, ma ti rinfrescano senza farti venire il mal di testa il giorno dopo.

La food blogger Aline rivela la sua ricetta preferita

La 34enne svizzera Aline Cueni ha fondato il suo blog Aline Made nel settembre 2018 e incanta i suoi entusiasti follower con ricette vegetariane e vegane. Sa esattamente con quale bevanda non si può mai sbagliare in estate ed è per questo che utilizza la nuova Feldschlösschen Pesca 0.0% nella sua creazione della «Peach Ginger Sangria», che conferisce a questa bevanda estiva analcolica una nota particolarmente unica.

«Peach Ginger Sangria»

Aline consiglia di preparare il mocktail in una caraffa e di metterla in frigorifero per due ore. In questo modo il sapore della frutta si sviluppa in modo più intenso. Il ghiaccio invece viene aggiunto al bicchiere solo alla fine, poco prima di servire. La ricetta può essere suddivisa in quattro bicchieri:

Versare 1 cubetto di ghiaccio in ogni bicchiere

Tagliare finemente 8 fette di zenzero dal bulbo

Affettare 4 fragole

Tagliare 1 pesca a cubetti

Dividere uniformemente la frutta nei quattro bicchieri con una fetta di limone e spremere il succo di mezzo lime in ogni bicchiere. Riempire poi ogni bicchiere con un sorso di Ginger Ale e acqua minerale.

Ora arriva la protagonista del mocktail: riempire il bicchiere con la Feldschlösschen Pesca 0.0% fino a riempirlo. Guarnire con un rametto di menta e servire freddo. Salute!

L'estate con Feldschlösschen Senz'Alcool

Sei alla ricerca di un rinfresco fruttato per l'estate? Allora Feldschlösschen fa al caso tuo. Oltre al limone e alla mela, il birrificio offre ora anche l'aroma di pesca nella sua gamma analcolica. Se cerchi invece qualcosa dal sapore più aspro, Feldschlösschen Lager Senz'Alcool e Feldschlösschen Bianca Senz'Alcool isotonico sono la scelta perfetta.

Che si tratti di un pranzo in riva al lago, escursioni o dopo l'attività sportiva: Feldschlösschen Senz'Alcool è adatta a tutti i momenti attivi della vita e delizia le tue papille gustative.

Paid post

Il presente contenuto pubblicitario è stato prodotto da Feldschlösschen Bibite SA. È stato rielaborato per la pubblicazione da Commercial Publishing, l’unità che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti e Tamedia.