Paid post

Monte Tamaro Music Day

Domenica 23 luglio 2023 torna il Monte Tamaro Music Day!

Prendete una delle montagne preferite dai ticinesi, una band carica che cavalca i palchi della Svizzera italiana (ma non solo!) e avete gli ingredienti principali per la seconda edizione del Monte Tamaro Music Day. Signore e signori siamo felici di annunciarvi che a esibirsi nella magica cornice dell’Alpe Foppa quest’anno ci saranno i THE VAD VUC! A scaldare l’atmosfera prima dell’esibizione ci penserà SUMI con il suo DJ set a partire dalle ore 11:00.

Il concerto inizia alle ore 14:00 e avrà luogo unicamente con il bel tempo, in caso contrario verrà posticipato a domenica 27 agosto 2023.

Potete raggiungere l’Alpe Foppa da Rivera comodamente in telecabina pagando il biglietto come da listino prezzi, con una passeggiata di ca. 3 ore oppure con la vostra bici in ca. 1 ora. Come decidete di arrivare è indifferente, la partecipazione al concerto è gratuita!

Per l’occasione, oltre alla gustosa offerta del Ristorante Alpe Foppa, saranno in funzione un grill e dei bar fornitissimi.

The Vad Vuc

Il gruppo ticinese The Vad Vuc nasce nel 2000 e in breve tempo conquista il Canton Ticino facendosi largo oltre Gottardo e varcando anche i confini nazionale. In più di 20 anni di carriera il gruppo ha pubblicato 11 album e si è esibito in quasi 400 concerti tra Svizzera, Italia, Germania e Francia.

Si sono fatti riconoscere nelle osterie e nei pub, nei circoli e nei palazzetti, nei teatri e negli open air, perfino nei castelli condividendo il palco con artisti del calibro di Francesco De Gregori, Ska- P, Queens of the Stone Age, Stromae, Gogol Bordello, Marky Ramone, Misfits, No Use For A Name, Gotthard, Paul Di Anno (ex Iron Maiden) e tanti altri nomi conosciuti.

L’ultimo lavoro è uscito lo scorso 11 novembre con il nome di “Album Postumo”: i The Vad Vuc sono così diventati i primi al mondo a pubblicare, da vivi, un Album Postumo.


Siamo aperti tutti i giorni fino a domenica 5 novembre compresa!

Paid post

Questo contenuto realizzato per conto di Monte Tamaro è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale.