Paid post

Residenza Lupa: uno scenario incantevole sui tre castelli

Vieni a trovarci ma affrettati, rimangono solo 5 appartamenti disponibili!

Se stai cercando un’abitazione di proprietà sostenibile (certificazione Minergie-P) e a poca distanza dalla città, Residenza Lupa è ciò che fa per te.

Il complesso residenziale di sole 8 unità (4 duplex e 4 appartamenti) è già in costruzione a Galbisio, quartiere tranquillo di Bellinzona. Le unità abitative sono suddivise in 3 blocchi, e affacciano tutte sulla vallata che accoglie i castelli. Le abitazioni dispongono di almeno un’ampia terrazza, mentre i duplex possono vantare anche un esteso giardino.

Attualmente in vendita rimangono solo quattro duplex con giardino e un appartamento, da 3.5 o 4.5 locali. Tutte le unità abitative possiedono una lavanderia privata, un posto auto e una cantina di proprietà.

Personalizzazione

In fase di costruzione, l’acquirente è accompagnato e guidato dai nostri esperti durante la scelta dei materiali che permetteranno di personalizzare la propria abitazione.

Location

La Residenza si trova a pochi chilometri dallo svincolo di Bellinzona nord e ad un passo dal futuro semisvincolo di Bellinzona Centro. In pochi minuti si raggiunge il centro cittadino, anche con i mezzi pubblici (la fermata dell’Autopostale si trova in fondo alla via).

Minergie-P

La Residenza Lupa fa del concetto di sostenibilità un vero e proprio punto di forza e di orgoglio. La certificazione Minergie-P consente infatti una qualità di vita ancora maggiore. In particolare il complesso è dotato di un impianto fotovoltaico posizionato sul tetto, che permette di usufruire dell’energia solare risparmiando così sui costi dell’elettricità. Il riscaldamento della struttura è organizzato con una termopompa aria-acqua. Ogni locale può essere controllato individualmente.

La ventilazione meccanica controllata è un’altra caratteristica della certificazione Minergie-P. Viene garantita da un sistema meccanico puntuale posato nella muratura di ogni locale, con diffusione in ambiente tramite griglie e canali di presa d’aria ed espulsione posati negli imbotti delle finestre. Il sistema di ricambio dell’aria aumenta il comfort dell’abitazione, eliminando la formazione di muffa e permettendo un recupero del calore interno che verrebbe altrimenti perso arieggiando tramite un sistema tradizionale come le finestre. Con conseguente risparmio di costi di riscaldamento e riduzione delle emissioni di CO2.

La consegna è prevista per ottobre 2024! Affrettati, rimangono solamente 5 unità abitative disponibili!

Prezzo su richiesta. Per tutte le riservazioni effettuate entro il 31 ottobre 2023 è previsto uno sconto del 5% sul prezzo di listino.


Contattaci per avere maggiori informazioni. Il cantiere è iniziato, fissa un appuntamento e vieni a trovarci!

Sito internet: www.residenzalupa.ch
Email: residenzalupa@explotecnica.ch
Tel: +41 (0) 79 953 94 33

Partner del progetto: studio di progettazione Explotecnica Project Management SA

Paid post

Explotecnica Project Management SA
Via al Molino 55
CH – 6926 Montagnola 

email: info@explotecnica.ch
tel: +41 (0) 91 941 58 31