La star dello sci Marco Odermatt - un fan dell'alta velocità non solo sulle piste da sci.
La star dello sci Marco Odermatt - un fan dell'alta velocità non solo sulle piste da sci.
Paid post

Marco Odermatt svela il suo miglior consiglio per l’alta velocità

Ciò che vale sulle piste vale anche per la tecnologia. Almeno per la star dello sci Marco Odermatt. Ecco perché ci rivela che punta sempre all'alta velocità anche su Internet.

A volte è un vecchio appartamento pieno d’angoli, altre un ufficio in mansarda o ancora la poltrona in giardino: l’internet ad alta velocità non sempre raggiunge ogni angolo della tua casa. Un problema con cui lo sciatore Marco Odermatt, che si muove ad alta velocità anche fuori dalle piste, non vuole avere nulla a che fare.

Il suo consiglio? Ciò che serve sulle piste, vale anche nel quotidiano: la miglior tecnica. E più precisamente lo Smart WiFi Pod di Sunrise. Il pod va semplicemente inserito nella presa di corrente e collegato al modem automaticamente o manualmente tramite la procedura guidata di installazione nell’app. Riconosce quando e dove è necessaria l’alta velocità in casa o nell’appartamento. Lo Smart WiFi Pod amplifica il segnale W-iFi in modo mirato, migliorando la qualità del Wi-Fi e fornendo a tutti i dispositivi la necessaria connessione a internet ad alta velocità.

E quando Marco ha domande sull’alta velocità, eccezionalmente non si rivolge al suo allenatore, ma al pluripremiato servizio clienti di Sunrise.

Lo Smart WiFi-Pod in sintesi:

  • assicura un’alta velocità ottimale in ogni stanza

  • migliora la qualità del Wi-Fi su tutti i dispositivi

  • è perfetto per qualsiasi presa a 3 poli

Paid post

Il presente contenuto pubblicitario è stato prodotto da Sunrise GmbH. È stato rielaborato per la pubblicazione da Commercial Publishing, l’unità che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti e Tamedia. Sunrise GmbH è quindi responsabile per quanto riguarda contenuti (formulazione, immagini) e link esterni.

Advertisement