Il tuo percorso verso una visione perfetta: la sostituzione delle lenti refrattive.
Il tuo percorso verso una visione perfetta: la sostituzione delle lenti refrattive.
Paid post

Visione nitida a qualsiasi distanza, per tutta la vita

Gran parte della popolazione svizzera deve fare ricorso a occhiali o lenti a contatto, una soluzione che spesso può essere d’intralcio per determinate attività quotidiane. Un trattamento laser agli occhi o la sostituzione del cristallino rappresentano un’alternativa duratura e sicura.

Sensazione di corpo estraneo nell’occhio, punti di pressione e problemi di tollerabilità sono tutti possibili effetti collaterali causati dagli ausili per la vista, ad esempio occhiali o lenti a contatto. I disagi si fanno sentire soprattutto durante l’attività sportiva o dopo ore di lavoro al computer. Se vuoi renderti indipendente da occhiali e lenti a contatto, i trattamenti laser agli occhi, l’impianto di lenti intraoculari e la sostituzione del cristallino rappresentano un’alternativa duratura.

Come si svolge il trattamento?

Il percorso prevede quattro passaggi: innanzitutto una visita preliminare gratuita e non vincolante, seguita dalla visita principale, anch’essa gratuita e non vincolante. Sono previsti costi solo se deciderai di sottoporti al trattamento. Segue l’intervento. Come fase conclusiva è previsto un controllo di follow-up. Da betterview puoi scegliere di pagare i trattamenti a rate: trattamenti laser a partire da 90 franchi al mese e impianto di lenti intraoculari a partire da 190 franchi al mese, il tutto a un tasso d’interesse dello 0%.

Impianto di lenti intraoculari e sostituzione del cristallino con IOL

Oltre ai trattamenti laser, betterview offre anche l’impianto di lenti intraoculari, una tecnica che prevede l’inserimento nell’occhio di una lente artificiale per correggere il difetto refrattivo. Il vantaggio di tale trattamento è dato dal fatto di essere una soluzione adatta per molti soggetti non idonei ai trattamenti laser, ad esempio a causa di un difetto refrattivo troppo acuto o per cornea troppo sottile.

La sostituzione del cristallino con IOL è un’opzione adatta per persone a partire dai 45 anni di età, dal momento che consente di correggere la presbiopia. Con questa tecnica, il cristallino naturale viene sostituito con una lente artificiale, che rimarrà permanentemente nell’occhio. Si ottiene così una visione nitida a tutte le distanze, per sempre. Il trattamento consente inoltre di prevenire la cataratta.

I tuoi vantaggi con betterview

  • Prezzo fisso

  • Elevata sicurezza

  • Medici con esperienza pluriennale

  • Tecnologie laser modernissime

  • Sempre a tua disposizione

Per chi è adatto il trattamento?

I trattamenti laser e l’impianto di lenti intraoculari sono adatti per soggetti di età compresa tra 18 e 45 anni. La sostituzione del cristallino con IOL è consigliata a partire dai 45 anni.

Dove ci trovi?

Attualmente betterview dispone di otto negozi in Svizzera. Ci trovi a Zurigo, Berna, Basilea, Aarau, Lucerna, Coira, San Gallo, Lugano e presto anche a Ginevra, Losanna e Londra (Regno Unito).

Paid post

Il presente contenuto pubblicitario è stato prodotto da BetterView AG. È stato rielaborato per la pubblicazione da Commercial Publishing, l’unità che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti e Tamedia. BetterView AG è quindi responsabile per quanto riguarda contenuti (formulazione, immagini) e link esterni.