La soluzione finanziaria ideale per tutti: CoopFinance+, ora disponibile!
La soluzione finanziaria ideale per tutti: CoopFinance+, ora disponibile!
Paid post

Grazie a questa app avrete tutti i conti di casa sotto controllo

Con Coop Finance+, Coop entra nel mercato finanziario digitale con una soluzione innovativa per le famiglie moderne. Basta con i lunghi tempi di attesa e le montagne di carta: ecco cinque buoni motivi per cui non potrete fare a meno della nuova app finanziaria.

Immaginatevi di poter amministrare il vostro budget domestico in tutta semplicità, di poter gestire le spese comuni tramite un conto interamente digitale e al contempo approfittare di innumerevoli vantaggi. Tutto questo è possibile grazie a Coop Finance+. Potrete amministrare le vostre finanze ovunque, senza bisogno di recarsi in banca: è sufficiente avere uno smartphone. E non è tutto!

5 motivi per cui non potrete fare a meno di Coop Finance+

1. Completamente digitale
Il futuro del settore finanziario è digitale e il vostro conto non dovrebbe fare eccezione. Con Coop Finance+ potrete gestire tutto comodamente tramite app: dall’apertura del contro fino a pagamenti e trasferimenti, tutto completamente digitale e senza infinite montagne di carta. Se però vi piacerebbe avere una carta di debito fisica potrete ordinarla quando volete e arriverà per posta direttamente a casa vostra.

2. Due carte di debito, un solo budget domestico
Dividete le spese di casa con un’altra persona? Allora potrete ordinare una seconda carta di debito Coop Finance+ e avere una panoramica completa delle vostre finanze. Fisica o digitale? A voi la scelta. Sarà la fine della confusione sulle spese comuni e avrete sempre sotto controllo tutte le entrate e le uscite.

3. Prelevare contanti gratuitamente presso tutte le casse di Coop
Basta con le commissioni onerose e le lunghe attese in fila per un bancomat: con Coop Finance+ potrete prelevare contanti gratuitamente in tutti i quasi mille supermercati Coop e presso le casse del settore alimentare di Coop City. Un modo semplice e rapido per godere della vostra nuova flessibilità finanziaria. E senza costi aggiuntivi. All’estero approfitterete inoltre di tassi di cambio e condizioni di pagamento agevolati.

4. Ottenete il doppio di superpunti
Ogni acquisto vale doppio! Aggiungete il numero della vostra supercard al vostro conto Coop Finance+ e durante il primo anno otterrete automaticamente il doppio dei superpunti per ogni acquisto effettuato presso le filiali Coop o presso i partner supercard all’interno del gruppo Coop. I punti hanno lo stesso valore del contante! Convertite i punti accumulati in denaro, caricatelo sulla vostra carta di pagamento digitale e concedetevi qualche piccolo lusso!

5. Il primo anno è completamente gratuito
L’indipendenza finanziaria non deve costare un occhio della testa. Per il primo anno, Coop Finance+ offre la tenuta di conto gratuita. Nessuna commissione nascosta, nessun costo indesiderato. Per un anno intero approfitterete di tutti i vantaggi senza oneri finanziari. E anche in seguito non ci saranno costi supplementari fintanto che l’utilizzo della carta di debito ammonta ad almeno 500 franchi al mese. Se durante il mese la soglia non viene raggiunta, i costi aggiuntivi ammontano a soli 5 franchi per l’intero pacchetto di servizi.

Libertà finanziaria con Coop Finance+

Coop Finance+ apre le porte a una nuova era nella gestione finanziaria digitale. Veloce, sicura, pratica e sempre in tasca. Il conto viene regolamentato e gestito dal partner banking Banca Ipotecaria di Lenzburg.

Paid post

Il presente contenuto è stato creato da Commercial Publishing in collaborazione con Coop Genossenschaft. Commercial Publishing è l’unità di Content Marketing che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti e Tamedia.

Advertisement