Chiamata

Cerchiamo le persone più intraprendenti della Svizzera

La Giornata della buona azione è dedicata alla solidarietà e porta gioia a molte persone ogni anno. Ora tocca a voi: siete particolarmente intraprendenti e volete mostrare le vostre buone azioni? In questo caso, contattateci.

Siete dei membri importanti di un’associazione o fate qualcosa di buono con l’aiuto di tutta la vostra associazione di cui siete particolarmente orgogliosi? Allora mostrate a tutta la Svizzera quanto può essere facile fare qualcosa di buono. Cogliete l'opportunità di apparire su Tio/20 minuti, da soli o con la vostra associazione, e ispirate altri con le vostre buone azioni.

In occasione della Giornata della buona azione di quest'anno che si terrà il sabato 25 maggio 2024, giovani e anziani, famiglie, associazioni e organizzazioni, collaboratori di Coop e celebrità svizzere compiranno ancora una volta buone azioni in ogni parte del nostro Paese e faranno sorridere molti volti grazie ai loro atti di solidarietà.

Le buone azioni vanno dalla preparazione di torte per la casa anziani, alla raccolta dei rifiuti sulle rive del lago e all'aiuto per fare la spesa. Non importa quando o quali buone azioni si compiono. L'importante è dimostrare che insieme si può fare la differenza.

Fatevi vedere!

Siete già parte attiva e volete ispirare altre persone a fare la stessa cosa? Allora completate il formulario qui di seguito e raccontateci le vostre buone azioni o quelle realizzate dalla vostra associazione. Ci farebbe piacere ricevere molti messaggi!

Data limite per l’invio: 12.4.2024

La Giornata della buona azione