Sponsored

Un tool digitale che facilita l’export alle aziende svizzere

100 miliardi di franchi di progetti e gare d’appalto internazionali per le PMI svizzere

Switzerland Global Enterprise (S-GE) – l’organizzazione ufficiale svizzera che agisce su mandato di SECO e Cantoni per promuovere le esportazioni e la piazza economica elvetica – ha creato un tool digitale di prim’ordine per le aziende svizzere e del Liechtenstein: il GoGlobal Cockpit, una piattaforma online gratuita che permette di conoscere il proprio potenziale di crescita nei mercati internazionali in modo indipendente e 24 ore su 24. Volete capire qual è il mercato giusto per i vostri prodotti e servizi, sapere quali aspetti considerare quando si esporta o inviano collaboratori all’estero, conoscere le vostre opportunità di business all’estero? Allora questo è lo strumento giusto per voi! Per sfruttare tutte le sue funzionalità, vi basterà registrarvi gratuitamente su goglobal.s-ge.com/it e inserire il codice doganale dei vostri prodotti.

Switzerland Global Enterprise
Switzerland Global Enterprise
1 / 3
Switzerland Global Enterprise
Switzerland Global Enterprise
2 / 3
Switzerland Global Enterprise
Switzerland Global Enterprise
3 / 3

Confronto personalizzato dei diversi Paesi – Scoprite il potenziale dei vostri prodotti e servizi in vari mercati e dove risiedono le maggiori opportunità di esportazione grazie ad analisi dettagliate allestite appositamente per voi con informazioni quali la stabilità politica, il quadro normativo e la facilità di fare affari nel Paese.

Opportunità globali – Esplorate le possibilità a vostra disposizione per espandere il vostro business grazie a una banca dati che vi informa anticipatamente su tutti i progetti e le gare d’appalto internazionali rilevanti per voi, con un valore totale di 100 miliardi di franchi.

Invio di collaboratori all’estero – Assicuratevi di aver sbrigato tutte le formalità necessarie al distacco dei vostri collaboratori all’estero. Una lista di controllo interattiva e personale vi illustra i passi e le sfide che dovete affrontare come azienda per inviare i vostri collaboratori all’estero.

Supporto alle esportazioni – Una guida personalizzata vi accompagna a scoprire tutte le fasi fondamentali per accedere e avviare un’attività nel Paese target, inclusi i dazi doganali, gli accordi di libero scambio, le normative in vigore e molto altro.

L’ufficio S-GE di Lugano è sempre a disposizione per maggiori informazioni e per assistere le aziende svizzere in tutte le formalità legate alle esportazioni: info.lugano@s-ge.com / +4191 601 86 86.

Sponsored

Questo contenuto è realizzato per conto di Switzerland Global Enterprise, è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale.