Sponsored

Lidl Svizzera: applicate 1'000 riduzioni di prezzo

Quest’autunno non cadono solo le foglie, ma anche i prezzi da Lidl Svizzera. Da gennaio 2024 l’impresa di commercio al dettaglio ha attuato circa 1'000 riduzioni di prezzo. Nel settore “Non Food” addirittura su oltre 1'500 prodotti. Lidl Svizzera vuole attutire l’aumento del costo della vita a cui si trovano di fronte i suoi clienti di questi tempi. Particolarmente interessati sono i prodotti di uso quotidiano più richiesti.

Boxer, tappeti da bagno, calzini, stivali da pioggia e decorazioni per Halloween. E ancora: pasta, carta igienica, crème fraîche, bresaola. Nel 2024 Lidl Svizzera ha già applicato 1'000 riduzioni di prezzo su prodotti di uso quotidiano (di cui 200 su prodotti biologici) e oltre 1'500 riduzioni di prezzo su prodotti non alimentari.

Le riduzioni di prezzo vanno fino al 55% e in media si aggirano intorno al 10%. Lidl Svizzera offre un assortimento di circa 2'000 articoli. Inoltre le riduzioni interessano il settore non alimentare. Le riduzioni di prezzo non vanno a scapito dei produttori, ma sono sostenute da Lidl Svizzera stessa. Nicholas Pennanen, CEO di Lidl Svizzera, spiega: «Molte cose stanno diventando più costose, noi invece stiamo diventando più economici. Si tratta della più grande ondata di riduzioni di prezzo nella storia dell’azienda di Lidl Svizzera. Non ne abbiamo mai avuto così tante in un solo anno. Nei primi mesi del 2024 Lidl Svizzera ha già vinto 9 confronti di prezzi condotti da media indipendenti. Ora stiamo facendo un ulteriore passo avanti e dimostrando non solo i nostri prezzi competitivi, ma anche il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti».

Informazioni su Lidl Svizzera

La qualità, la freschezza e la swissness contraddistinguono l’assortimento scelto di Lidl Svizzera. L’efficienza caratterizza il mondo di Lidl. Questo garantisce il miglior rapporto qualità‐prezzo e crea la base per una sostenibilità vissuta in prima persona, che tutti si possono permettere.

Lidl Svizzera gestisce due centri di distribuzione, uno a Weinfelden (TG) e l’altro a Sévaz (FR), i quali riforniscono le oltre 180 filiali in tutto il Paese. Altre filiali apriranno nei prossimi anni. L’azienda occupa circa 4’500 collaboratrici e collaboratori.

Sponsored

Il presente contenuto pubblicitario è stato prodotto da Lidl Schweiz AG. È stato rielaborato per la pubblicazione da Commercial Publishing, l’unità che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti e Tamedia. Lidl Schweiz AG è quindi responsabile per quanto riguarda contenuti (formulazione, immagini) e link esterni.